hey raga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowTitan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga per chi gia mi conosce non leggesse l inizio andasse al ps ma per chi non mi conosce :
    ciao a turri mi chiamo antonio ma sono conosciuto come shadow / titanus / shadowtitan / tit /tot insomma ho molti nomi :) . di solito quando voglio una cosa cerco di fare il massimo per ottenerla . sono un ragazzo "moolto" buono e bravo sono un angioletto u.u chiedete a chi mi conosce ahaha sono un tipo disponbile quindi se vi serve una mano o avete qualche dubbio su qalsiasi cosa chiedete anche a me cosi diamo anche meno scocciature all admin e ai mod :) bhe per conoscermi meglio contattatemi ahaha .

    vecchia presentazione su un altro sito per i vecchi per far capire chi ero :)
    Ciao a tutti utenti di pokemon lorix ( vecchi e nuovi), per chi non mi ha mai conosciuto o non si ricorda di me mi sono iscritto per la prima volta quando ancora lorix era ancora su blogfree.
    Noto con piacere che L. è ancora qui, :) non so se è lucas o lore però mi fa piacere. Ho ancora un gran bel difetto ancora però: la punteggiatura :P .
    Continuiamo con la presentazione §: mi chiamo Antonio ma molti mi conoscono come Titanus , Tit , shadow o TOT . Ho 15 anni , sono originario di Potenza (Basilicata) ma sono stato 12 anni a Napoli ed ora sono 4 anni che sono tornato a PZ. Ho dei capelli castani e degli occhi castani cangianti in verde. Ho una gran parlantina :P Non sono per niente simpatico e appena ho scoperto che Lorix era riaperto mi ci sono fiondato su . Devo complimentarmi con i mod e gli Admin per il gran lavoro che stanno facendo e che hanno fatto fin ora, il forum è ancor piu bello di sempre prima :)


    ps :
    ehi cacche come state? fatevi senti ogni tanto esiste fb e alcuni di voi hanno anche il mio num di cell potevate scrivermi li ... bhe non vi frego tempo ci sentiamo :)
     
    Top
    .
  2. Nikkar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhhh, ecco chi sei!
    Benvenuto!
     
    Top
    .
1 replies since 25/1/2015, 14:52   8 views
  Share  
.